HOME  Home » 50 & PIU' Fenacom

Come associarsi

Imprenditoria femminile

Mappa del sito

Inserisci la tua mail per
iscriverti alla newsletter

50 & PIU' Fenacom

Associarsi a 50&PIU' Fenacom vuol dire anche regalarsi la possibilità di cogliere molte opportunità di incontro e ottime occasioni di svago e di cultura; vuol dire conoscere nuovi amici, continuare ad essere creativi e mantenere saldi legami tra le generazioni.

Numerose sono le manifestazioni culturali organizzate da 50&PIU' Fenacom per i propri soci e, tra di esse, gli Incontri di Primavera, grande raduno annuale dei soci; Italia in... canto il festival canoro degli over 50; il Festival della Memoria Collettiva, per il recupero delle nostre tradizioni; il Premio 50&PIU' Fenacom di Prosa, Poesia, Pittura e Fotografia per esaltare la creatività; le Olimpiadi della terza età per misurare le spirito di competizione; l’Onorificenza dei Maestri del Commercio per onorare coloro che hanno svolto l’attività commerciale per 25, 40 o 50 anni; Natale Insieme, per passare in compagnia le festività di fine anno; Gold Age l’evento in cui over 50, istituzioni, enti, operatori ed aziende si confrontano sulle tematiche, le caratteristiche e le esigenze della Terza Età.
Diventare soci costa poco. La quota di adesione è di 36 euro all’anno da versare sul c/c postale N° 19898006 o presso la segreteria provinciale 50&PIU’ Fenacom di via Pia 1/1 Savona, telefono 019.853582.

LA RIVISTA 50&PIU’

La rivista 50&PIU’ arriva a casa ogni mese la rivista piena di informazione e notizie per chi ha più di 50 anni. Oltre 100 pagine di inchiesta, attualità, cultura, consulenza e servizi. Il mensile 50&PIU’ è disponibile anche in abbonamento postale o nelle edicole al prezzo di 2,00 € per ogni numero, ma è gratuito per i soci di 50&PIU' Fenacom.

WELLCARD Scoprite i vantaggi !

A febbraio ogni socio riceve con la rivista 50&PIU’ la Wellcard, la nuova tessera associativa che attesta l’appartenenza all’Associazione e che è anche una carta servizi personale da tenere sempre in tasca per accedere ad un mondo di prodotti e di vantaggi creati appositamente per i soci.

50&PIU’                       17100  SAVONA  Corso Ricci 14
FENACOM         Tel. Fax 019 853582 e mail fenacom@enasco.it