Confcommercio Savona promuove la carta privilegi COMPRA LOCALE IL TUO TERRITORIO VIVRA’, un sistema di convenzioni tra gli associati che vendono beni o servizi ai clienti.
L’adesione al circuito è gratuita e pertanto dal 1 Luglio al 31 Dicembre 2020 ogni azienda aderente a COMPRA LOCALE IL TUO TERRITORIO VIVRA’ si rende disponibile ad effettuare:

* uno sconto del 5% o 10 % a chi farà acquisti nell’impresa aderente all’iniziativa.
* questo sconto riguarderà tutto l’anno 2020, ad esclusione dei periodi di saldi, delle vendite promozionali e dei prodotti già in offerta.

L’obiettivo di Confcommercio Savona è quello di organizzare una rete di imprese e professionisti che offrano speciali condizioni d’acquisto ai loro clienti.
La carta acquisti COMPRA LOCALE IL TUO TERRITORIO VIVRA‘ verrà infatti distribuita in modo capillare ad un pubblico più vasto possibile a totale carico dell’associazione grazie al contributo di Banca Carige.

Per aderire a “Compra locale” contatta i nostri uffici ti verrà consegnato il kit contenente cartelli, vetrofanie, flyers e  tesserine.

Tel.019833131

E-mail savona@confcommerciosavona.it