Le imprese associate a Confcommercio Savona possono godere di numerose convenzioni  tra le quali  SumUp, Unicredit e Beghelli.

SUMUP

La convenzione Confcommercio-SumUp consente agli Associati di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del mobile POS di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet.

Il sistema è semplicissimo e consente di pagare il servizio POS solo quando se ne ha bisogno e garantisce il versamento delle transazioni in pochi giorni con commissione bancaria unica e chiara.


UNICREDIT

Unicredit e Confcommercio rinnovano la loro collaborazione per offrire agli associati, in possesso della Tessera Associativa e nuovi clienti Unicredit, condizioni interessanti per POS fisico o virtuale e per l’apertura di un nuovo conto corrente.

  • Servizio POS Fisico
  • Servizio POS Virtuale (Servizio non disponibile per le attività ricettive e noleggio autoveicoli)
  • Conto IMPRENDO ONE (Offerta riservata ai nuovi clienti Unicredit)

BEGHELLI

Il Gruppo Beghelli, nota azienda italiana leader nel settore dell’illuminazione di emergenza e ordinaria a risparmio energetico, della domotica, della sicurezza e della sanificazione aziendale e domestica, mette a disposizione di tutti gli associati Confcommercio, agevolazioni esclusive su una vasta gamma di prodotti.

Dispositivi di teleassistenza Salvavita, lampadine a led, batterie ricaricabili e altri prodotti per la casa.

È inoltre disponibile una gamma di sanificatori d’aria professionali adatti per sanificare in continuo e in sicurezza l’aria, anche in presenza di persone, con soluzioni per ambienti da 50 a 250 mq. – per ambienti domestici, uffici, negozi, ambulatori medici, ristoranti, bar, hotel ma anche per navi da crociera e traghetti.