Buongiorno,

nella consapevolezza della gravità della situazione per il dettaglio Moda e dell’impossibilità di un realistico confronto con l’andamento dell’anno scorso, Federazione Moda Italia chiede la collaborazione degli Imprenditori – attraverso il Sistema delle Associazioni territoriali delle Confcommercio provinciali – per la raccolta dei dati sull’andamento delle vendite nel settore MODA in modo da conoscerne l’effettivo trend delle nostre aziende.

Gli esiti saranno comunicati attraverso le nostre newsletter e saranno utili alle imprese per avere un benchmark di riferimento.

Chiediamo, pertanto, alle aziende di compilare, possibilmente ENTRO LE ORE 13.00 DI GIOVEDI’ 14 GENNAIO 2021, il semplice e veloce questionario sull’esito dei primi 10 giorni di gennaio (in confronto agli stessi primi10 giorni dell’anno scorso).

GRAZIE!