Fiere, mostre, rassegne e sagre che si tengono su aree pubbliche. Da Imperia alla Spezia, dalla costa all’entroterra, sono tante le occasioni offerte dal Calendario degli eventi fieristici della Regione Liguria 2022 nelle quattro province liguri.

Il calendario è a disposizione dei turisti, ma anche degli operatori economici che possono programmare la loro attività.

Il calendario è a disposizione dei turisti e degli operatori economici, nonché – per le iniziative commerciali alle quali sono ammessi – degli hobbisti e dei creatori delle opere dell’ingegno e artistiche, che possono utilizzarlo quale strumento per programmare la loro attività.

Qui di seguito è possibile scaricare l’elenco completo degli eventi, le date e i riferimenti per contattare chi li organizza, suddiviso per provincia e ordinato per comune

Il Calendario è aggiornato in tempo reale ma, anche a causa dell’emergenza da Covid19per avere informazioni precise sullo svolgimento di qualsiasi iniziativa, si consiglia di contattare i Comuni o i soggetti organizzatori.