Importante occasione per le imprese turistiche, gli agriturismi per ricevere finanziamenti e risorse per il rilancio e sviluppo del turismo dell’outdoor

Il GAL Valli Savonesi ha approvato un ultimo bando con la dotazione di 902 mila euro che finanzierà gli investimenti delle imprese turistiche nella percentuale del 50%.
L’avviso è rivolto alle attività ricettive nei 51 Comuni interni della provincia di Savona.

Il bando finanzia la creazione e/o adeguamento di strutture multifunzionali al servizio e all’accoglienza del turismo outdoor.

La dotazione finanziaria assegnata all’intervento è pari a euro 902.492,68.

Sono ammessi a beneficiare del sostegno le micro o piccole imprese ricettive, altri soggetti privati operanti nel settore dell’ospitalità.

La modalità di attuazione del presente Bando è a Graduatoria.

Le domande di sostegno potranno essere presentate attraverso il portale SIAN dalle ore 18:00 del 14 Novembre 2022 alle ore 23:59 del 10 Febbraio 2023.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici Fidicomtur D.ssa De Palma 0198331346 fidicomtur@confcommerciosavona.it