Fai muovere la tua azienda grazie alla collaborazione tra Confcommercio e Telepass. A disposizione dei Soci Confcommercio, Pacchetti Mobilità e Servizi Business a condizioni di favore. Approfittane e risparmia!

Nuova, grande collaborazione tra Confcommercio e Telepass S.p.A, la storica azienda italiana operativa nel settore dei servizi per la mobilità integrata in ambito urbano ed extraurbano, in Italia e in altri paesi dell’Unione Europea. Confcommercio offre ai propri associati tutto il meglio dei nuovi servizi integrati Telepass, perfetti per supportare tanto gli imprenditori quanto i loro collaboratori nella mobilità quotidiana.

A tutti i Soci Confcommercio, dotati di personalità giuridica, iscritti alla camera di commercio e in possesso di regolare visura camerale, Telepass mette a disposizione due pacchetti BUSINESS a condizioni agevolate!

        Cosa prevede l’accordo

  1. SOLO CARD (in sostituzione del vecchio servizio Viacard)
    Il pacchetto comprende l’App dedicata e la carta prepagata Mastercard.
    1. DRIVE+MOVE+CARD

    Il pacchetto comprende l’App dedicata, tutti i servizi di mobilità, il dispositivo Telepass Slim per il pedaggio e la carta prepagata Mastercard.

    Per maggiori informazioni contatta l’ Associazione 0198331337  info@confcommerciosavona.it