BANDO DI PROSSIMA APERTURA

Ai beneficiari è riconosciuto un contributo massimo di 30.000 euro per ciascuna impresa, per l’acquisto di macchinari professionali e beni strumentali in favore delle imprese operanti nei settori identificati dai seguenti  codici ATECO:

56.10.11 “Ristorazione con somministrazione”, iscritte nel registro delle imprese da almeno 10 anni o, alternativamente, che abbiano acquistato prodotti certificati DOP, IGP, SQNPI, SQNZ e prodotti biologici per almeno il 25% del totale dei prodotti alimentari acquistati nei 12 mesi precedenti;

56.10.30 “Gelaterie e pasticcerie” e 10.71.20 “Produzione di pasticceria fresca”, iscritte nel registro delle imprese da almeno 10 anni o, alternativamente, che abbiano acquistato i suindicati prodotti, nel medesimo periodo di cui sopra, per almeno il 5% sul totale.

Le spese, da rendicontarsi devono essere interamente sostenute e pagate dall’impresa entro il termine  otto mesi dalla data di concessione delle agevolazioni.

Fidicomtur 0198331346  fidicomtur@confcommerciosavona.it