E’ in arrivo la Pasqua, la ricorrenza religiosa più sentita dai cristiani (è la festa della Resurrezione). Negli anni, proprio per i suoi significati simbolici di rinascita, rinnovamento, sorpresa, festa, la Pasqua è diventata una tappa imprescindibile del calendario commerciale di ogni negoziante.

In questo articolo illustreremo una checklist di 12 punti su come allestire al meglio la propria vetrina per Pasqua.

Il suggerimento è quello di non farsi cogliere impreparati così da organizzare, con il giusto anticipo, l’allestimento della vetrina e degli interni di Pasqua per il proprio negozio.

Lavorare sull’idea di SORPRESA (tradizione legata all’uovo di Pasqua) o sull’obiettivo di SORPRENDERE la propria clientela, potrebbe essere il punto da cui partire per proporre soluzioni espositive efficaci, ad alto valore simbolico.

https://lebussole.confcommercio.it/strategia/la-vetrina-di-pasqua-istruzioni-per-sorprendere-i-vostri-clienti/?fbclid=IwAR1hX3mNDGvHtokPydRan7ZGOTbUYZMvq-2oaQ-3EaP6W1redql78RdpPUs