Mercoledì 6 dicembre ore 14,30 webinar gratuito

Dall’e-commerce al marketing, le applicazioni per le chat generative in ambito business non hanno limiti. Ma nella pratica, come puoi utilizzare l’AI generativa nella gestione della tua attività? 

Le chat generative possono essere un valido strumento di supporto per il tuo business. L’AI generativa permette, ad esempio:

– Un miglioramento dell’efficienza e della produttività, grazie alla produzione rapida di contenuti, anche creativi e maggiormente personalizzati;

– Una maggiore qualità e precisione, riducendo al minimo i problemi comuni dovuti all’errore umano;

– Una riduzione dei costi, dato che molti programmi di AI sono gratuiti o richiedono una modesta commissione;

– Un vantaggio competitivo, grazie alla pubblicazione di più contenuti che permettono di raggiungere un numero maggiore di clienti, anticipando la concorrenza.

Durante l’ultimo webinar di quest’anno, in programma per mercoledì 6 dicembre alle 14.30, scopriremo le possibili applicazioni delle chat generative e approfondiremo, attraverso esempi pratici, le tecniche per elaborare velocemente contenuti testuali e immagini di ogni tipo, e per trovare nuove idee o spunti creativi.

Analizzeremo inoltre alcuni limiti delle tecnologie AI, in modo da garantire un utilizzo responsabile e sicuro degli strumenti a disposizione.

Per iscriversi: https://form.jotform.com/233174839617364?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Invito_Webinar