Credito e POS

Confcommercio Card
Progettata da Confcommercio e Deutsche Bank per rispondere alle esigenze degli imprenditori e dei professionisti associati. Un prodotto unico con il miglior rapporto qualità prezzo che offre l’accesso a tutto il circuito di sconti e convenzioni Confcommercio.

Deutsche Bank
L’invio Telematico dei Corrispettivi non sarà più un problema con la soluzione che Deutsche Bank ha riservato agli Associati Confcommercio. Richiedi a condizioni di favore lo SmartPOS NEXI, un dispositivo avanzato che integra le funzioni di accettazione di tutti i pagamenti con quelle di un moderno registratore di cassa e consente all’esercente di utilizzare app a supporto dell’attività, come avviene con smartphone e tablet.

UniCredit
Unicredit offre un trattamento privilegiato alle imprese associate: specifici servizi a condizioni favorevoli e la garanzia di un livello di consulenza e cura elevato e garantito, su tutto il territorio nazionale

Intesa Sanpaolo
Più opportunità di credito per gli Associati, attraverso una Trached Cover a loro disposizione. Inoltre grandi vantaggi per i pubblici esercizi aderenti a FIPE su conti correnti, commissioni sui micropagamenti e strumenti finanziari su misura.

Moneynet
Moneynet ha disegnato per Confcommercio un piano economico innovativo che consente anche alle micro e piccole imprese di attivare il servizio POS ad un costo mensile forfettario senza alcuna percentuale sul transato. Si tratta di una novità assoluta nel panorama delle convenzioni POS.

SumUp
Un nuovo modo di intendere il Pos, per acquisire pagamenti ovunque e in tutta sicurezza. Sconti esclusivi per gli Associati Confcommercio, da scoprire subito.

Tinaba
Ti interessano i turisti cinesi in Italia? Con la soluzione Tinaba riservata agli Associati Confcommercio, anche la tua attività sarà presente sull’APP Alipay, il mezzo di pagamento più usato in Cina, un vero e proprio assistente nella gestione della vacanza in Italia che canalizza i flussi dei turisti stessi.