Inizia a vendere on-line facilmente!

Vendere i tuoi prodotti attraverso Internet è facile e ti permette di ricevere ordini sempre, allargare la tua clientela e raggiungere nuove vendite.

Confcommercio Savona ti offre uno strumento di vendita nuovo, che porta la tua attività a fare un passo avanti: creeremo assieme il tuo negozio virtuale! Inizieremo un percorso di digitalizzazione che ti aiuterà ad evolvere e migliorare il tuo lavoro quotidiano.

Vendere on-line

La vendita on-line è lo strumento che serve alla tua azienda per poter essere più competitiva e poter lavorare meglio.

Vendere tramite internet significa poter offrire ai tuoi clienti uno strumento per poter acquistare i tuoi prodotti a qualsiasi ora e da qualunque posto. Significa che non devi necessariamente essere aperto o raggiunto fisicamente.

Il tuo sito ecommerce sarà una vetrina su internet, con i tuoi prodotti al centro. L’ecommerce è solamente una cornice, un motore che ti da la possibilità di mostrare i prodotti al mondo.

Il recente periodo di lock down e chiusura delle attività ha dimostrato la necessità di avere un canale di vendita alternativo. Le attività che hanno un ecommerce sono riuscite a vendere, anzi hanno aumentato il loro giro d’affari perché permettono ai loro clienti di acquistare i prodotti anche se sono in casa o in ufficio.

Che tu venda dolci o verdure, l'ecommerce ti permette di vendere a tutti

Che tu venda dolci o verdure, scarpe o mazzi di fiori l’ecommerce ti permette di vendere a tutti

Porta la tua attività nel web: facile, veloce, economico! Ti aiutiamo noi a vendere i tuoi prodotti.

Le modalità

Confcommercio Savona propone ai suoi associati la creazione di un ecommerce. La creazione è completamente gratuita – il costo di mantenimento è basato sul 5% sul transato netto. L’ecommerce sarà facilmente gestibile. Attraverso un foglio Excel il caricamento dei prodotti avverrà in modo agevole, semplice e rapido. Il sito web di vendita sarà subito attivo e funzionante. Sarà possibile accettare pagamenti attraverso internet (tramite carta di credito o paypal) oppure far pagare al ritiro della merce (pick and pay).

Il cliente vedrà tutti i prodotti, la loro foto e le loro descrizioni. Potrà mettere nel carrello virtuale i prodotti e quindi procedere all’ordine. Verranno richiesti i dati fondamentali come nome e cognome, email e telefono (per le notifiche di avvenuta presa in carico dell’ordine).

Il negoziante riceverà via mail la notifica della vendita, come pure il cliente. Un simpatico e personalizzabile messaggio sul telefonino confermerà l’acquisto al cliente.

Non ci sono limiti di numero di prodotti, prezzo, o altro.

L’azienda che gestisce il prodotto (https://www.spesaespesa.com/), tratterrà il 5% sull’imponibile di ogni vendita, per pagare i costi di struttura dell’ecommerce.

Le caratteristiche

Lo strumento che Confcommercio Savona ha scelto è semplice e potente

  • creazione del negozio e-commerce on line automatico
  • ogni attività ha il proprio negozio virtuale, indipendente e unico
  • non ci sono limiti sul numero di prodotti, quantità, modalità
  • possibilità di far pagare il cliente on line, oppure direttamente alla consegna o in negozio al ritiro
  • semplicità basilare di gestione
  • flessibilità – è una pagina indipendente, ma può essere facilmente integrata su siti esistenti
  • economicità – costa solo il 5% del transato netto

Come fare?

Se vuoi anche tu avere un e-commerce, compila il seguente modulo con i tuoi dati.

Un nostro incaricato ti contatterà e ti attiverà il tuo nuovo sito di vendita. Non ci saranno costi di attivazione. La creazione di alcuni prodotti validerà il tuo negozio e ti permetterà di capire la facilità di uso e di vendita.

A questo punto potrai iniziare a notificare ai tuoi clienti questo nuovo mezzo di vendita e scrivere sui tuoi canali socials (Facebook ed Instagram), mandare emails.

La vendita on-line è ad un passo da te: inizia subito!

Iscriviti