A conclusione del progetto Savon@ppeal che anche quest’anno, se pur con modalità diverse data la situazione epidemiologica, siamo riusciti a realizzare, proponiamo il webinar sul tema “ Le nuove competenze commerciali dopo il Covid “con Roberto Pone del settore Marketing, Innovazione e Internazionalizzazione, Confcommercio Imprese per l’Italia.
Le profonde trasformazioni del contesto, accelerate dall’emergenza sanitaria, richiedono un ripensamento nel modo di operare nel mondo del lavoro. Sapranno affrontare meglio questi mutamenti coloro in grado di acquisire due ambiti di competenze, tecnologia e neuromarketing, con cui caratterizzare il modo in cui si crea e cattura valore.
Questo l’argomento che sarà discusso durante l’incontro del 24 novembre alle ore 15.00  con Roberto Pone che, in Confcommercio, segue i temi dell’innovazione ed è autore di diverse pubblicazioni in merito.
Di seguito il link a cui accedere per iscriversi al Webinar che avverrà tramite la piattaforma Google Meet
Vi invitiamo ad iscrivervi entro venerdì 20 novembre 2020, una volta iscritti riceverete una mail di conferma con le istruzioni per accedere.