Lo scenario che si sta delineando per il triennio 2023-2024-2025 in materia di formazione finanziata da Regione Liguria è qualcosa di irripetibile. Una massiccia disponibilità economica messa in campo per dare risposte efficaci e immediate alle specifiche esigenze del mercato del lavoro facendo crescere l’occupazione e quindi la competitività del territorio.

Grazie alle competenze a disposizione e all’esperienza fatta sul campo Asfoter, Associazione per la Formazione Professionale di Confcommercio Savona, mette a Vostra disposizione fin da subito i propri consulenti per valutare gratuitamente le migliori proposte progettuali per finanziare interamente i corsi già programmati per i prossimi mesi o da programmare nel 2024 rivolti ai propri dipendenti, a potenziali neoassunti, a dirigenti e Datori di Lavoro.

Le misure al momento aperte sono le seguenti:

  • Interventi di formazione continua

(Stanziamento Regionale 7.000.000 euro)
Sono finanziabili corsi di formazione di aggiornamento del personale occupato della durata variabile dalle 16 alle 150 ore

  • Percorsi integrati in materia di economia del mare e del territorio

(Stanziamento Regionale 5.000.000 euro)
Sono finanziabili interventi formativi finalizzati all’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro di soggetti disoccupati o inattivi della durata variabile dalle 150 alle 800 ore.

Per informazioni Asfoter 0198331340/42 asfoter@confcommerciosavona.it