Confcommercio ha definito un nuovo accordo di convenzione con DYSON, nota azienda britannica specializzata nella progettazione e nella produzione di elettrodomestici innovativi e tecnologicamente avanzati.
Grazie alla collaborazione con Dyson, tutti gli associati Confcommercio possono accedere ad una selezione esclusiva di prodotti di elettrodomestici ed arredo business di alta qualità pensati per ogni tipo di attività commerciale, soprattutto per quelle che puntano sull’accoglienza dei clienti nei propri spazi.
Uno dei prodotti più famosi di Dyson è la sua aspirapolvere senza sacchetto con tecnologia ciclonica, che ha rivoluzionato il settore degli elettrodomestici per la pulizia. Oltre all’aspirapolvere, Dyson ha ampliato la sua gamma di prodotti per includere ventilatori, purificatori d’aria, asciugamani per le mani ad aria, asciugacapelli e lampade.
La convenzione prevede un’offerta di circa il 20% sui prodotti presenti nell’allegato “Prodotti in convenzione”.

Come usufruire dell’accordo?
Per beneficiare di questa offerta, il socio deve compilare il modulo di acquisto, allegato, indicando il numero della sua tessera associativa ed inviarlo all’indirizzo e-mail business@dyson.it.

Informazioni
Nel caso si avesse necessità di informazioni tecniche sui prodotti o sui dettagli relativi all’acquisto e alla spedizione si può contattare il servizio clienti Dyson al numero verde 800.976.027. In alternativa, si consiglia di visitare il sito web www.dyson.it, dove è possibile trovare diverse informazioni utili.

Per maggiori informazioni rivolgiti ai nostri uffici 0198331337 info@confcommerciosavona.it