Fino a 10 mila euro a fondo perduto per favorire il posizionamento delle imprese liguri su nuovi mercati.
Regione Liguria continua ad investire sulla digitalizzazione con un nuovo bando da un milione di euro che consentirà a professionisti, micro, piccole e medie imprese di presentare una richiesta di contributi a fondo perduto, a copertura del 60% dell’investimento, per sostenere non solo l’acquisto di hardware, software, prestazioni consulenziali, brevetti e licenze (già presenti nella prima edizione del bando) ma anche l’adozione di soluzioni tecnologiche di web marketing ed e-commerce per potenziare e migliorare la presenza nei mercati digitali.
Il bando ha una retroattività al 1 gennaio 2022, con riferimento a interventi avviati a partire da tale data e non ancora conclusi.
L’intervento ammissibile agevolabile non può essere inferiore ai 5 mila euro. Le domande di ammissione devono essere redatte esclusivamente online attraverso il sistema “Bandi on line” dal sito internet www.filse.it dal 27 aprile al 6 maggio 2022.
La procedura informatica sarà disponibile nella modalità off-line a partire dal 20 aprile 2022.
Gli uffici Confcommercio di FIDICOMTUR sono a disposizione per informazioni 0198331345/46