ADERISCI ANCHE TU ALL’INIZIATIVA “COMPRA LOCALE IL TUO TERRITORIO VIVRA'”

Confcommercio Savona promuove la carta privilegi COMPRA LOCALE IL TUO TERRITORIO VIVRA’, un sistema di convenzioni tra gli associati che vendono beni o servizi ai clienti.
L’adesione al circuito è gratuita e pertanto dal 1 Luglio al 31 Dicembre 2020 ogni azienda aderente a COMPRA LOCALE IL TUO TERRITORIO VIVRA’ si rende disponibile ad effettuare:

* uno sconto del 5% o 10 % a chi farà acquisti nell’impresa aderente all’iniziativa.
* questo sconto riguarderà tutto l’anno 2020, ad esclusione dei periodi di saldi, delle vendite promozionali e dei prodotti già in offerta.

L’obiettivo di Confcommercio Savona è quello di organizzare una rete di imprese e professionisti che offrano speciali condizioni d’acquisto ai loro clienti.
La carta acquisti COMPRA LOCALE IL TUO TERRITORIO VIVRA‘ verrà infatti distribuita in modo capillare ad un pubblico più vasto possibile a totale carico dell’associazione grazie al contributo di Banca Carige.

Per aderire a “Compra locale” contatta i nostri uffici ti verrà consegnato il kit contenente cartelli, vetrofanie, flyers e  tesserine.

Tel.019833131

E-mail savona@confcommerciosavona.it