Aiuti alle imprese: agevolazioni fiscali, incentivi e bonus dedicati

Bonus e incentivi imprese 2024

La Legge di Bilancio 2024 ha prorogato e introdotto numerose misure a sostegno delle imprese italiane. Tra bonus, finanziamenti a fondo perduto e agevolazioni fiscali, le opportunità per le aziende di ogni settore sono davvero tante. Ma come districarsi tra le diverse iniziative e capire quali sono quelle più adatte alle proprie esigenze?

Confcommercio Savona,  offre consulenze gratuite per aiutare le imprese a richiedere i bonus e gli incentivi a cui hanno diritto. I nostri esperti analizzeranno le tue specifiche necessità e ti guideranno passo dopo passo nella presentazione delle domande, fornendoti tutta l’assistenza necessaria per ottenere i benefici previsti dalle leggi.

Tra le principali agevolazioni a cui puoi accedere ci sono:

• Finanziamento Nuova Sabatini: per l’acquisto di beni strumentali, impianti e macchinari nuovi.
  • Fondo Impresa Donna: finanziamenti a tasso zero e agevolazioni per le imprenditrici individuali e le società a prevalente partecipazione femminile.
  • Fondo di Garanzia PMI: per facilitare l’accesso al credito delle piccole e medie imprese.
  • Piano Nazionale Transizione 4.0: incentivi per l’innovazione digitale delle imprese.
  • Incentivi assunzioni under 36: riduzioni contributive per l’assunzione di giovani lavoratori.

Non perdere l’occasione di sfruttare al meglio i bonus e gli incentivi previsti dalla Legge di Bilancio 2024.

Contatta i nostri uffici 0198331320 – info@confcommerciosavona.it

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600