4 gennaio 2021 – Al via le vendite promozionali

In considerazione della situazione di grave emergenza che si è venuta a creare a causa del contagio da Covid1-9, con conseguente crisi economica degli esercizi commerciali, e a seguito delle richieste espresse dalle associazioni delle imprese di categoria maggiormente rappresentative, la Regione Liguria ha stabilito, con delibera della Giunta regionale n.1150 del 30 dicembre 2020 , in parziale modifica della precedente deliberazione di Giunta n.942 del 18 novembre 2020, che: viene eliminato il divieto di vendite promozionali nei 60 giorni antecedenti i saldi.

La data per i saldi di fine stagione in Liguria era stata fissata per il 29 gennaio e, come prevede la legge,  nei 60 giorni precedenti sono vietate le vendite promozionali ma la Regione Liguria, per venire incontro alle esigenze dei commercianti, ha dato una deroga che permette, già da oggi lunedì 4 gennaio, di vendere merce a prezzi agevolati.

Si rimanda al sito regionale per ulteriori informazioni in merito:

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600
La Generazione Z. I valori di una giovane generazione alla ricerca dell’onestà