ANDAMENTO DELLE VENDITE ESTIVE: MONITORAGGIO DI FEDERAZIONE MODA ITALIA

Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio, la previsione di spesa media per famiglia nei saldi estivi è stata di 135 euro con una stima di spesa per ogni persona mediamente pari a 58 euro.

Nell’auspicio di rivedere quanto prima la ripartenza dei consumi, Federazione Moda Italia ci chiede la collaborazione per avviare il monitoraggio presso le imprese del settore moda al fine di comprendere il trend delle vendite complessivamente effettuate nei mesi estivi rispetto a quelle dello stesso periodo del 2019.

Compila anche tu il questionario entro il 18 settembre 2020.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO!