Bandi Cassa Commercio e Garanzia Artigianato

Attivi i due strumenti di sostegno al credito agevolato per supportare gli investimenti di commercianti e artigiani. Sono previsti contributi a fondo perduto fino a 30 mila euro per:

• imprese dell’entroterra, femminili, under 30, costituite da meno di un anno e storiche (attive da almeno 20 anni)
  • attività in possesso dei marchi di qualità riconosciuti da Regione Liguria e Camere di commercio
  • passaggio generazionale
  • efficientamento energetico
  • acquisto di veicoli euro 6
  • (solo per il commercio) ampliamento di chioschi e dehors

Per maggiori informazioni rivolgiti agli uffici FIDICOMTUR Dott. Donatello Borelli – Dott.ssa Cristina De Palma  0198331345/46 fidicomtur@confcommerciosavona.it