BONUS ASSUNZIONALI ALLE IMPRESE DEL SETTORE DEL TURISMO

È stato rifinanziato per il 2021 il bonus assunzionali alle imprese del settore del turismo.

MISURE PER IMPRESE (turistico/ricettivo)

🚩 3.000 euro per assunzione con contratto subordinato a tempo determinato, anche a scopo di somministrazione, di durata non inferiore a 4 mesi.
🚩 4.500 euro per assunzione con contratto subordinato a tempo determinato, anche a scopo di somministrazione, di durata uguale o superiore a 5 mesi fino a 12 mesi.
🚩 6.000 euro per assunzione con contratto subordinato a tempo indeterminato, anche a seguito di trasformazione di precedente contratto a tempo determinato.

Per i contratti a tempo parziale si deve prevedere un impegno orario di almeno 24 ore settimanali.

Per informazioni e presentazioni delle domande rivolgersi a :

fidicomtur@confcommerciosavona.it

Tel .0198331346-45