Convenzione Cambio Gomme Invernali 2023

Convenzione Cambio Gomme Invernali 2023

Dal 15 Novembre 2023 sarà obbligatorio montare pneumatici invernali sulle proprie auto.

Per non incorrere in sanzioni è fondamentale rispettare le norme del Codice della Strada e quindi effettuare il cambio gomme, facendo montare quelle per il freddo. Di conseguenza, dal 15 Ottobre ed entro e non oltre il 15 Novembre 2023, bisognerà montare le gomme invernali.

Confcommercio Savona ricorda la convenzione con la ditta Picasso Gomme che offre uno sconto del 20% per l’assistenza dei  pneumatici dal Listino Prestazioni di Servizio.

Per conoscere la migliore proposta sui pneumatici potrete contattare direttamente la ditta tramite l’apposito modulo presente sul sito web www.picassogomme.com in questo modo sarà praticato il massimo sconto possibile presso tutte le officine di Savona, Vado Ligure e Albenga.

Tutte le operazioni di Servizio svolte presso le officine, sono eseguite rispettando rigorose procedure scritte. Questo ha permesso di ottenere e mantenere la Certificazione del Sistema Qualità secondo la norma UNI-EN ISO 9001:2008 già dall’anno 2001. Inoltre il rapporto diretto con tutti i principali fabbricanti (Bridgestone, Continental, Dunlop, Goodyear, Michelin, Pirelli) per quanto riguarda l’acquisto dei pneumatici, è un’ulteriore garanzia sulla qualità e sull’omologazione europea dei prodotti offerti.

Post Correlati

fipe
FIPE Confcommercio: recensioni false “la Commissione UE conferma la responsabilità delle piattaforme
_Bottega_Ligure_2024 (003)
Bottega Ligure, in nuovo marchio di qualità per le imprese
libro
L’estate prende forma con Asfoter Confcommercio Savona
conciliazione
Risolvi le tue controversie di lavoro con la Commissione Paritetica Conciliazione!