CARTA DI ESERCIZIO – CHI DEVE AVERLA?

La Carta di Esercizio è un documento identificativo dell’operatore ambulante nel quale sono indicate, oltre ai dati dell’impresa, tutti i dati relativi ai titoli autorizzativi (posteggi fissi, itineranti e presso sagre/fiere) in possesso dell’operatore stesso.

Ogni singola attività (impresa/società/singolo) deve avere una carta di esercizio che elenca tutte le autorizzazioni possedute e le fiere  per le quali l’operatore ha ottenuto la concessione decennale del posteggio. La carta di esercizio è compilata dall’operatore ambulante o dalle associazioni di categoria maggiormente rappresentative a livello regionale.

Per la compilazione della carta d’esercizio e le pratiche di rinnovo dell’attestazione i nostri uffici sono a disposizione previo appuntamento :

E-mail  info@confcommerciosavona.it

Phone  0198331338