Compro sotto casa, il Commercio accende le luci del Natale

Compro sotto casa, il Commercio accende le luci del Natale

Al via l’iniziativa di Confcommercio, arrivata alla quarta edizione, nata per valorizzare il ruolo di aggregatore sociale delle attività commerciali nelle città.

Anche quest’anno in occasione del periodo natalizio torna l’iniziativa di Confcommercio “Comprosottocasa perchè mi sento a casa”, arrivata alla quarta edizione, nata per valorizzare il ruolo di aggregatore sociale nelle città delle attività commerciali, negozi, bar, ristoranti e per evidenziare il legame tra gli abitanti di un quartiere e i suoi negozi.

La campagna, partita anche sui social con l’hashtag #ComproSottoCasa, è un elemento di valorizzazione del brand Confcommercio che tiene insieme i nuovi “items” come le città e la rigenerazione urbana, le comunità “aggregate” dalle attività commerciali e di servizio nelle aree metropolitane e nei centri storici.

Post Correlati

start up
Come aprire una start up, la guida per aspiranti imprenditori
musica
Termine di pagamento musica d’ambiente diritti connessi per i Pubblici Esercizi stagionali
bottega)
Il Commercio non va in vacanza: nasce il marchio Bottega Ligure
fipe
FIPE Confcommercio: recensioni false “la Commissione UE conferma la responsabilità delle piattaforme