Comune di Andora: pubblicato il bando per la concessione contributi a sostegno attività economiche penalizzate dall’emergenza Covid-19

ALLE IMPRESE DEL COMUNE DI ANDORA NUOVO BANDO

E’ stato pubblicato sulla piattaforma Filse il Bando con cui l’amministrazione comunale di Andora distribuirà 500mila euro di contributi a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese di Andora che abbiamo subito nel 2021 un peggioramento del risultato economico dell’esercizio di almeno il 25% rispetto al 2019.

Ad ogni impresa potrà essere riconosciuto un contributo compreso tra € 1.000 e € 5.000 sulla base del fatturato 2021. I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese. Le domande devono essere presentate tramite il portale di Filse a partire dal 31 gennaio 2023, per la distribuzione dei fondi sarà stilata una graduatoria che terrà conto dell’ordine di ricevimento delle domande.

Per informazioni  fidicomtur@confcommerciosavona.it -0198331346

Bando: https://www.filse.it/servizi/agevolazioni/publiccompetition/243-andora-contributi-covid.html?view=publiccompetition&id=243:andora-contributi-covid