Confcommercio Savona, ha attivato un sistema di invio delle comunicazioni agli associati che si avvale non più della tradizionale posta ordinaria ma, avviene tramite l’invio di newsletter o e-mail.
L’obiettivo è quello di garantire un servizio di informazione maggiormente efficiente, evitando soprattutto le lentezze ormai croniche della posta tradizionale.
Essere informati con immediatezza sulle novità e le scadenze in campo amministrativo, fiscale o previdenziale e ricevere “in tempo reale” le comunicazioni sindacali o, ancora, le date degli incontri o delle iniziative della propria categoria, è sicuramente un vantaggio per tutte le aziende che necessitano di programmare al meglio la propria attività.
Per questo chiediamo alle aziende associate di fornirci i dati aggiornati della loro e-mail e PEC, soprattutto per coloro che si ricordano nel tempo di aver cambiato indirizzo, è possibile controllarne facilmente la validità chiamando l’Ufficio della Segreteria 0198331332, a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.