Ente Bilaterale Turismo Corsi di Formazione 2023

In un contesto economico come quello attuale, una parte importante del valore del lavoro e delle imprese è occupato dalle idee e dalle energie legate alla cultura d’impresa.
Le risorse umane rappresentano quindi un fattore importantissimo per la realizzazione degli obiettivi aziendali. Il personale e tutti coloro che collaborano nell’azienda attraverso le loro capacità, cultura, professionalità, operano per il potenziamento della capacità competitiva. Si parla di conoscenze ed esperienze che sono all’interno dell’azienda perché rappresentano consolidati metodi di lavoro, perché sono legate ad abitudini formalizzate, ma sono anche e soprattutto all’esterno attraverso l’innovazione.
Conoscenze che diventano fattore di successo primario, segno distintivo rispetto a concorrenti in un mercato sempre più innovato da processi diretti e trasversali. E’ ormai indispensabile sviluppare dei sistemi di formazione ed informazione che affianchino tutto il personale per arrivare a gestire e risolvere al meglio le problematiche della vita aziendale.
Per questi motivi l’Ente Bilaterale Turismo di Savona ha da tempo realizzato un sistema formativo a carattere gratuito, riservato solo alle aziende che hanno dipendenti ed applicano il CCNL Turismo, che offre una serie di servizi sia nei confronti dei lavoratori, sia nei confronti dei titolari e collaboratori, che è in grado di offrire alle piccole e medie imprese quelle che per dimensione e struttura hanno più difficoltà a realizzare momenti formativi, ma anche alle più grandi. Tutti coloro che sono interessati a questa importante opportunità di crescita professionale possono contattare gli uffici per avere ulteriori informazioni, ma soprattutto sono invitati ad iscriversi attraverso la scheda d’iscrizione presente sul sito. Non appena sarà raggiunto il numero sufficiente di allievi per formare una classe verranno definitivamente fissate date ed orari e sarete ricontattati per un conferma di partecipazione al corso. Le iscrizioni sono raccolte in ordine cronologico pertanto i primi che si iscrivono avranno più possibilità.
Raggiunto il numero massimo di partecipanti, le iscrizioni verranno accettate soltanto in lista di attesa per subentrare se qualche partecipante dovesse rinunciare.

Ricordiamo che in caso di richieste numerose  per lo stesso corso, verrà limitata la partecipazione a due persone per azienda per consentire a tutti di partecipare.

Scarica la brochure: http://www.ebtturismo.it/it/turismo-corsi-formazione-brochure