Vi segnaliamo questa interessante iniziativa: Fare Business in Costa Azzurra, nuove opportunità di sviluppo per le aziende italiane nel mercato francese
La Camera di Commercio Italiana di Nizza, in collaborazione con la Camera di Commercio e d’Industria Francese a Nizza, organizzerà il giorno 23 giugno 2023 alle ore 14.30 presso la Camera di Commercio e d’Industria Francese di Nizza l’evento:
“Fare business in Costa Azzurra: nuove opportunità di sviluppo per le aziende italiane nel mercato francese”
🔹Il programma della giornata prevede una breve introduzione del mercato e delle opportunità di crescita e sviluppo in Costa Azzurra.
🔹A seguire, le aziende italiane aderenti all’iniziativa potranno presentare/esporre la propria attività e servizi (3 minuti), alla presenza degli interlocutori e delle imprese francesi.
🔹Seguirà un momento B2B accompagnato da un coffee break.
L’evento rappresenta un’occasione concreta per un contatto diretto tra operatori economici e imprese.
La partecipazione è gratuita per gli aderenti alla Camera di Commercio Italiana. Per le imprese non aderenti, il costo è di 500€ (posti disponibili limitati).
Scadenza di adesione: 25 maggio
Per altre informazioni, si prega di contattare direttamente Laura: marketing@ccinice.org – 04 97 03 03 70