Federalberghi Confcommercio Savona e Unoenergy rinnovano la convenzione per luce e gas: ancora più vantaggi per gli associati!

Federalberghi Confcommercio Savona e Unoenergy rinnovano la convenzione per luce e gas: ancora più vantaggi per gli associati!

Federalberghi Confcommercio Savona annuncia il rinnovo della convenzione con Unoenergy, azienda leader nella fornitura di gas naturale ed energia elettrica.

Questa preziosa collaborazione, nata da una volontà comune di essere un partner attivo per le strutture ricettive del savonese, si rafforza ulteriormente a beneficio degli associati Federalberghi Savona.

Ancora più convenienza per le imprese alberghiere

Grazie al rinnovo della convenzione, gli hotel aderenti a Federalberghi Savona potranno usufruire di:

  • Offerte luce e gas vantaggiose: Unoenergy propone tariffe esclusive per gli associati, permettendo loro di ottimizzare i costi energetici e risparmiare in modo significativo.
  • Consulenza dedicata: Un team di esperti Unoenergy sarà a disposizione per offrire una consulenza personalizzata, aiutando ogni albergo a scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze e consumo.
  • Servizio efficiente e puntuale: Unoenergy garantisce un servizio clienti efficiente e sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda o necessità, assicurando la massima tranquillità agli associati.

Un’opportunità da non perdere

La convenzione con Unoenergy rappresenta un’importante opportunità per gli associati Federalberghi Savona di ottimizzare i propri costi energetici e beneficiare di un servizio di alta qualità.

Post Correlati

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600
La Generazione Z. I valori di una giovane generazione alla ricerca dell’onestà
start up
Come aprire una start up, la guida per aspiranti imprenditori
musica
Termine di pagamento musica d’ambiente diritti connessi per i Pubblici Esercizi stagionali
bottega)
Il Commercio non va in vacanza: nasce il marchio Bottega Ligure