Fondo Perso Impresa Donna 2021

Destinatari Fondo Impresa Donna 2021: a chi spetta

comparti finanziati sono l’industria, l’artigianato, la trasformazione dei prodotti agricoli, dei servizi, del commercio e del turismo, per programmi di investimento da realizzare entro due anni e con un tetto di spese ammissibili fissato a 250.000 euro per nuove imprese e a 400.000 euro per quelle già esistenti. Gli incentivi del nuovo Fondo Impresa Donna 2021 sono destinati a alle imprese femminili e alle lavoratrici autonome.

Spese ammesse

Le spese ammissibili previste dal Fondo riguardano l’acquisto di impianti, macchinari e attrezzature nuove, immobilizzazioni immateriali, servizi cloud per la gestione aziendale, personale dipendente assunto a tempo determinato o indeterminato dopo la data di presentazione della domanda e spese circolante ( affitti, merce, ecc.).

CONTATTATE I NOSTRI UFFICI PER SAPERE DI PIU’

L’Ufficio Credito di Confcommercio Savona è a disposizione per ulteriori informazioni e accompagnarti nella preparazione della domanda

I nostri contatti:

Dott. Donatello Borelli     019 8331145