Corso per Agenti Immobiliari iscrizioni aperte

Corso per Agenti Immobiliari iscrizioni aperte

Il conseguimento del patentino da agente immobiliare è fondamentale per poter svolgere la professione, sia in quanto richiesto a norma di legge per poter esercitare legalmente questo mestiere, sia perché lo studio per il suo conseguimento permette di acquisire tutte le competenze teoriche necessarie per poterlo svolgere al meglio.
Il corso ha una durata di 120 ore e sarà articolato in 40 lezioni serali, 3 volte a settimana, in maniera tale da preparare gli iscritti in materia fiscale, giuridica, professionale e tecnica per affrontare l’esame di abilitazione. Le lezioni si svolgono per il 50% in modalità on line a distanza e per il 50% in presenza.
Il corso di abilitazione professionale dà a sua volta la possibilità di presentare la domanda per svolgere l’esame di abilitazione per il conseguimento del patentino di agente d’affari in mediazione previsto dalla Legge n.38/89 presso la Camera di Commercio competente per territorio. Una volta superato l’esame sarà possibile richiedere l’iscrizione al registro di competenza.
Per informazioni contattare ASFOTER ai seguenti numeri:
0198331340 – 0198331341 e-mail asfoter@confcommerciosavona.it

Post Correlati

fipe
FIPE Confcommercio: recensioni false “la Commissione UE conferma la responsabilità delle piattaforme
_Bottega_Ligure_2024 (003)
Bottega Ligure, in nuovo marchio di qualità per le imprese
libro
L’estate prende forma con Asfoter Confcommercio Savona
conciliazione
Risolvi le tue controversie di lavoro con la Commissione Paritetica Conciliazione!