La vetrina di Pasqua: istruzioni per sorprendere i vostri clienti

La vetrina di Pasqua: istruzioni per sorprendere i vostri clienti

E’ in arrivo la Pasqua, la ricorrenza religiosa più sentita dai cristiani (è la festa della Resurrezione). Negli anni, proprio per i suoi significati simbolici di rinascita, rinnovamento, sorpresa, festa, la Pasqua è diventata una tappa imprescindibile del calendario commerciale di ogni negoziante.

In questo articolo illustreremo una checklist di 12 punti su come allestire al meglio la propria vetrina per Pasqua.

Il suggerimento è quello di non farsi cogliere impreparati così da organizzare, con il giusto anticipo, l’allestimento della vetrina e degli interni di Pasqua per il proprio negozio.

Lavorare sull’idea di SORPRESA (tradizione legata all’uovo di Pasqua) o sull’obiettivo di SORPRENDERE la propria clientela, potrebbe essere il punto da cui partire per proporre soluzioni espositive efficaci, ad alto valore simbolico.

https://lebussole.confcommercio.it/strategia/la-vetrina-di-pasqua-istruzioni-per-sorprendere-i-vostri-clienti/?fbclid=IwAR1hX3mNDGvHtokPydRan7ZGOTbUYZMvq-2oaQ-3EaP6W1redql78RdpPUs

Post Correlati

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600
La Generazione Z. I valori di una giovane generazione alla ricerca dell’onestà
start up
Come aprire una start up, la guida per aspiranti imprenditori
musica
Termine di pagamento musica d’ambiente diritti connessi per i Pubblici Esercizi stagionali
bottega)
Il Commercio non va in vacanza: nasce il marchio Bottega Ligure