Le nuove frontiere della ristorazione

Le nuove frontiere della ristorazione

Nell’ambito della collana editoriale di Confcommercio Le Bussole, arriva la seconda edizione della guida dedicata alla ristorazione.

Dopo dieci anni dalla prima pubblicazione dedicata alla ristorazione, Confcommercio e FIPE hanno realizzato una seconda edizione, sempre per la collana editoriale di Confcommercio “Le Bussole”, con l’obiettivo di accompagnare gli imprenditori della ristorazione nell’affrontare l’attuale contesto di mercato, intercettare opportunità di innovazione e prendere corrette scelte organizzative, gestionali e comunicative.

Nel volume i lettori approfondiranno gli aspetti essenziali per definire o ripensare il posizionamento del ristorante e valutarne la sostenibilità economica. Troveranno suggerimenti per la costruzione di menu efficaci, per la cura della location, la quale offre un contributo fondamentale alla complessiva esperienza gastronomica, nonché suggerimenti per trovare, gestire e motivare il personale. Inoltre nel volume sono presenti informazioni sul contesto economico del settore, sui nuovi trend della domanda, esempi di concept di successo e molte idee per creare ricavi aggiuntivi tramite attività di branding, comunicazione e promozione offline ed online.

Post Correlati

fango
Obbligo assicurativo per le imprese contro eventi catastrofali: presentato il Decreto alle categorie produttive
fida3_n
Convention nazionale FIDA: focus su Savona
bonus natale
Bonus Natale, il contributo per lavoratori con figli a carico: come richiederlo
CARTELLO-CALZATURE-2024_Pagina_1
FEDERMODA SAVONA: ETICHETTATURA TESSILE, CALZATURE, CUOIO, PELLE E PELLICCIA - DISPONIBILE LA CARTELLONISTICA