Negozi e covid-19 : razionalità ed emozionalità per vincere la sfida.

Negozi e covid-19 : razionalità ed emozionalità per vincere la sfida.

“Negozi e Covid-19”, questo il titolo del webinar  di Confcommercio che si terrà lunedì 9 novembre alle ore 10.30.

Il programma prevede:

– Una presentazione del dott. Fabrizio Valente, fondatore di Kiki Lab ed esperto di innovazione nel retail, già componente di Giuria del “Premio Innovazione Servizi”, co-autore/contributore di alcuni volumi della Collana le Bussole e ben conosciuto dal Sistema. Il suo intervento dal titolo “Razionalità ed emozionalità per vincere la sfida Covid. Chiavi, casi e consigli pratici per i negozi” illustrerà esperienze di successo italiane e straniere da cui poter prendere spunto per azioni concrete da mettere in pratica in un negozio;
– l’intervento della professoressa Karin Zaghi, docente di Visual Merchindising e Store Management presso la SDA Bocconi School of Management.
– una sessione finale Q&A in cui i partecipanti potranno rivolgere domande agli esperti sul proprio negozio tramite apposita live chat. Inoltre, gli Associati Confcommercio avranno la possibilità di inviare agli esperti, dopo essersi iscritti ed entro il 30 ottobre, la foto della propria vetrina per ricevere un feedback con consigli e indicazioni su come migliorarne l’efficacia comunicativa. I relatori sceglieranno 10-15 vetrine per commentarle live e dare suggerimenti pratici ai negozianti.

Gli associati la cui vetrina non sarà selezionata riceveranno, invece, un feedback via email con l’analisi della propria vetrina nei giorni successivi al Webinar, con l’invito a contattare la propria associazione per identificare un vetrinista/professionista locale con cui confrontarsi.

L’evento si svolgerà interamente online e sarà virtualmente ospitato dalla piattaforma EDI – Confcommercio (Cisco Webex).

Contattaci per iscriverti a questo imperdibile incontro scrivendo a :

savona@confcommerciosavona.it

 

Post Correlati

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600
La Generazione Z. I valori di una giovane generazione alla ricerca dell’onestà
start up
Come aprire una start up, la guida per aspiranti imprenditori
musica
Termine di pagamento musica d’ambiente diritti connessi per i Pubblici Esercizi stagionali
bottega)
Il Commercio non va in vacanza: nasce il marchio Bottega Ligure