Nuova Convenzione tra Confcommercio Savona e 3A: antinfortunistica, assistenza, antincendio

Siamo lieti di annunciare una nuova ed esclusiva convenzione tra Confcommercio Savona e 3A Srl, un’azienda leader nel settore dell’antincendio e della sicurezza sul lavoro. Questa collaborazione offre vantaggi significativi a tutti gli associati, garantendo sicurezza e qualità a prezzi vantaggiosi.

Chi è 3A Srl?

Fondata nel 1995 a Savona, 3A Srl opera da Genova a Ventimiglia e nel basso Piemonte. La sede e il magazzino si trovano in Via Piave n. 120 a Vado Ligure. L’area coperta va  da Varazze ad Albenga, vengono offerti  servizi ad un ampio spettro di attività, dalle piccole imprese alle strutture più complesse.

Vengono forniti solo prodotti di fascia medio-alta di qualità, rigorosamente di produzione italiana, per garantire la massima sicurezza ai clienti.

Scontistica Riservata agli Associati Confcommercio Savona

Grazie a questa nuova convenzione agli associati Confcommercio Savona viene offerto uno sconto esclusivo sulla fornitura e la manutenzione dei presidi antincendio, 35% di sconto sugli estintori – 20% di sconto sulla manutenzione.