NUOVE ORDINANZE COMUNE DI SAVONA

ORDINANZA  SINDACALE N°36 IN MATERIA DI PREVENZIONE,CONTENIMENTO E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID19

– CHIUSURA ATTIVITA’ PUBBLICI ESERCIZI ALLE ORE 01.00 DAL 30 MAGGIO AL 31 LUGLIO 2020.

ORDINANZA SINDACALE N°37

– MODIFICHE ALLA DISCIPLINA DEL MERCATO AMBULANTE SETTIMANALE DEL LUNEDÌ PER I FIORISTI IN VIGENZA DI MISURE TESE ALLA LIMITAZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19.

ORDINANZA SINDACALE N°35

– DISCIPLINA DELLE ATTIVITÀ SU AREE PUBBLICHE RELATIVE AL MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO, PRODUTTORI AGRICOLI (CHE SVOLGONO L’ATTIVITÀ IL PRIMO FINE SETTIMANA DI OGNI MESE), I CONCESSIONARI DI OCCUPAZIONI TEMPORANEE DI SUOLO PUBBLICO PER LE ATTIVITÀ DI PRODUTTORI AGRICOLI ED I CREATORI DI OPERE DEL PROPRIO INGEGNO UBICATE SOTTO IL PORTICATO DELLA P.ZZA DEL POPOLO E DELLA VIA PALEOCAPA, O ALTRI LUOGHI GIÀ CONCESSI, IN VIGENZA DI MISURE TESE ALLA LIMITAZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19.