Preventivo gratuito per la tua contabilità e per l’elaborazione di paghe e contributi.

VUOI RICHIEDERE UN PREVENTIVO AL NOSTO TEAM DI PROFFESSIONISTI SEMPRE AGGIORNATI?

Ti offriamo l’opportunità di avere un preventivo assolutamente gratuito dal nostro team di professionisti.

CONTABILITÀ

Servizio di gestione della contabilità e di predisposizione ed invio di tutte le dichiarazioni fiscali. Le nostre competenze ci permettono di gestire i libri contabili di ogni tipologia d’impresa così’ l’azienda potrà delegare tutta la gestione amministrativa (sia contabile sia fiscale).

PAGHE

Gestione completa del personale dipendente, dall’assunzione del lavoratore alla cessazione del rapporto di lavoro, con l’attuazione e l’espletamento di tutti gli aspetti e gli adempimenti giuridici, previdenziali e fiscali, con le connesse elaborazioni delle paghe, dei contributi, dei prospetti per la contabilizzazione del costo del personale e relativi dichiarativi fiscali conseguenti a tale ambito.

Bastano pochi passaggi per ricevere il preventivo dettagliato in base alle tue esigenze.

Clicca sotto per compilare il form e richiedere il tuo preventivo gratuito!

[fusion_button link=”https://www.confcommerciosavona.it/ascomservizi-preventivi/” text_transform=”” title=”” target=”_self” link_attributes=”” alignment_medi