Richiedi il calcolo per il Credito Imposta per Imprese non energivore (2° trimestre 2023) per energia e gas.

RICORDIAMO ai nostri Associati che è possibile richiedere il calcolo: CREDITO IMPOSTA PER IMPRESE NON ENERGIVORE (2° TRIMESTRE 2023) per energia e gas.
Spetta alle imprese dotate di contatori con potenza disponibile pari o superiore a 4,5 kW.
➡️ Requisito: prezzo della componente energia elettrica, calcolato sulla base della media del primo trimestre 2023, superiore al 30% rispetto al primo trimestre 2019.
➡️ Credito: 10% delle spese sostenute per la componente energetica acquistata ed effettivamente utilizzata nel secondo trimestre 2023.
Per tutte le informazioni lo Sportello Energia di Confcommercio Savona è a disposizione allo 0198331337 e-mail info@confcommerciosavona.it.

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600
La Generazione Z. I valori di una giovane generazione alla ricerca dell’onestà