Riunione Federmoda Savona Decreto Omnibus

Riunione Federmoda Savona Decreto Omnibus

Si è volta ieri la riunione on line, di Federmoda Savona alla presenza di alcuni operatori commerciali del savonese, relatore il Segretario Generale di Federazione Moda Italia. L’intervento del dott. Massimo Torti ha toccato alcuni fondamentali aspetti delle nuove regole ed in particolare sulle novità tanto per i negozi fisici, quanto per gli outlet e soprattutto l’online in tema di annunci di riduzione dei prezzi, pratiche commerciali scorrette, rafforzamento delle sanzioni, clausole vessatorie, adeguamento per e-commerce….
Le aziende hanno così potuto avere un confronto diretto.
Come ha spiegato Torti cambieranno le regole Del Codice del Consumo, il Decreto è già in vigore ma gli effetti si vedranno maggiormente nei prossimi mesi.
La Direttiva è molto complessa, Federazione Moda Italia, ha lavorato nei mesi precedenti, per rendere questo insieme di regole più comprensibili agli operatori.
La nostra Associazione si rende disponibile per spiegare, con taglio concreto, queste novità in particolare agli operatori del settore moda, ma anche di altri ambiti di attività, sia associati che non associati.
Per informazioni contattare la segreteria: info@confcommerciosavona.it

Post Correlati

fipe
FIPE Confcommercio: recensioni false “la Commissione UE conferma la responsabilità delle piattaforme
_Bottega_Ligure_2024 (003)
Bottega Ligure, in nuovo marchio di qualità per le imprese
libro
L’estate prende forma con Asfoter Confcommercio Savona
conciliazione
Risolvi le tue controversie di lavoro con la Commissione Paritetica Conciliazione!