San Valentino: l’allestimento è una questione di cuore

San Valentino: l’allestimento è una questione di cuore

 

Per il mondo del commercio San Valentino chiude la parentesi dei Saldi INVERNALI per aprire la stagione dei nuovi arrivi di PRIMAVERA, in particolar modo nel settore del tessile/abbigliamento, dell’intimo e delle calzature.
Ma il 14 febbraio è prima di tutto la festa degli innamorati, una ricorrenza importante per ogni negozio, e non solo per le categorie più ovvie (fiori, intimo, gioielli, libri, dolci…). Un retail che si deve preparare adeguatamente e per tempo, magari utilizzando alcuni degli spunti riportati nell’articolo di seguito, perché il mercato è dinamico e in continua evoluzione.

 

Post Correlati

start up
Come aprire una start up, la guida per aspiranti imprenditori
musica
Termine di pagamento musica d’ambiente diritti connessi per i Pubblici Esercizi stagionali
bottega)
Il Commercio non va in vacanza: nasce il marchio Bottega Ligure
fipe
FIPE Confcommercio: recensioni false “la Commissione UE conferma la responsabilità delle piattaforme