Tariffe 2024 per diritti connessi all’esercizio del diritto d’autore

Sconto del 30% per le imprese associate Fipe

SCF e Nuovo Imaie, società di collecting rispettivamente dei produttori discografici e degli artisti interpreti ed esecutori, hanno pubblicato le tariffe per l’anno 2024 relative alla musica d’ambiente e ai concertini nei Pubblici Esercizi e alla musica d’ambiente negli stabilimenti balneari.

Le novità:

• Aumento del 5,1% delle tariffe rispetto al 2023, in linea con gli incrementi ISTAT.
  • Sconto del 30% per le imprese associate Fipe:
    • Per beneficiare dello sconto per l’abbonamento annuale per musica d’ambiente, il pagamento deve essere effettuato entro il 31 maggio 2024.
    • Per i Pubblici Esercizi con attività stagionale, la scadenza per il pagamento con sconto è il 31 luglio 2024.

Maggiori informazioni:

Per maggiori informazioni sulle tariffe o per procedere al pagamento, è possibile contattare gli uffici Confcommercio Savona

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600
La Generazione Z. I valori di una giovane generazione alla ricerca dell’onestà