Formazione on line: un piano editoriale a prova di brand

Formazione on line: un piano editoriale a prova di brand

 

 

 

 

 

 

 

 

Un piano editoriale è la bussola della promozione di una impresa: non è sufficiente esserci, non bastano i post real-time, è necessario strutturare e seguire un piano efficace.

Per prima cosa occorre conoscere gli strumenti e le strategie per creare un piano editoriale efficace. In secondo luogo concentriamoci sui contenuti: devi saper definire con chiarezza gli argomenti di cui parlare. In terzo luogo potrai concentrarti sull’utilizzo di un contenuto pillar, ovvero un argomento chiave attorno al quale concentrare un gruppo di contenuti e sul quale prevedere di rispondere alle domande dei clienti.

I contenuti

  • Un piano editoriale per più canali digitali
  • Organizzazione dei contenuti
  • Contenuti pillar
  • Pianificazione delle risorse
  • Creazione di un calendario editoriale

L’agenda

Inizio lavori ore 14.30 – Fine ore 16.00

Introduzione 
Modera Andreas Schwalm, EDI

Il piano editoriale
Francesca Busi, copywriter e digital strategist

Domande & Risposte

Per iscrizioni: https:https://spin.ediconfcommercio.it/eventi/webinar-piano-editoriale-050723/

 

Post Correlati

fipe
FIPE Confcommercio: recensioni false “la Commissione UE conferma la responsabilità delle piattaforme
_Bottega_Ligure_2024 (003)
Bottega Ligure, in nuovo marchio di qualità per le imprese
libro
L’estate prende forma con Asfoter Confcommercio Savona
conciliazione
Risolvi le tue controversie di lavoro con la Commissione Paritetica Conciliazione!