Webinar Customer Service: Online è più semplice

Webinar Customer Service: Online è più semplice

Iscriviti al webinar gratuito: 14 giugno, ore 14.30

Come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online?

Per qualunque impresa, un buon customer service è strategico per accompagnare il cliente lungo tutte le tappe del customer journey. Più saremo veloci, efficienti ed efficaci, più la relazione si fidelizzerà e la reputazione online sarà alta. Come fare?

Come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online?

Per qualunque impresa, un buon customer service è strategico per accompagnare il cliente lungo tutte le tappe del customer journey. Più saremo veloci, efficienti ed efficaci, più la relazione si fidelizzerà e la reputazione online sarà alta. Come fare?

Durante il webinar imparerai:

 

– Come sfruttare il Customer Service come leva strategica di business

– Quali gli strumenti del Customer Service online

– Esempi reali di supporto e assistenza online

– Come impostare un Customer Service efficiente ed efficace

CUSTOMER SERVICE: ONLINE È PIÙ SEMPLICE

Post Correlati

Img-Newsletter-110-1000x750-1-800x600
La Generazione Z. I valori di una giovane generazione alla ricerca dell’onestà
start up
Come aprire una start up, la guida per aspiranti imprenditori
musica
Termine di pagamento musica d’ambiente diritti connessi per i Pubblici Esercizi stagionali
bottega)
Il Commercio non va in vacanza: nasce il marchio Bottega Ligure