Webinar gratuito le chat generative: quando e come usarle

Webinar gratuito le chat generative: quando e come usarle

Webinar Mercoledì 6 dicembre ore 14.30

L’intelligenza artificiale è ormai parte integrante della nostra quotidianità, e sta acquisendo un ruolo sempre più importante anche nella gestione del business. Scopri funzionalità e opportunità date dalle chat generative.

Le chat generative possono essere un valido strumento di supporto nella gestione delle interazioni con la clientela e delle sue richieste.

Invece di rispondere con messaggi predefiniti, questa nuova intelligenza permette di instaurare delle vere e proprie conversazioni di qualità con i propri clienti, e di migliorare l’efficienza delle operazioni routinarie.

Grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale, le aziende possono quindi identificare più velocemente le esigenze dei clienti e fornire prodotti, servizi e assistenza di qualità in tempo reale.

Con questo nuovo webinar gratuito promosso da EDI, il Digital Innovation Hub di Confcommercio, in programma per mercoledì 6 dicembre alle 14.30, approfondiremo attraverso esempi pratici le tecniche per elaborare velocemente contenuti testuali e immagini di ogni tipo, e per trovare nuove idee o spunti creativi. Analizzeremo inoltre alcuni limiti delle tecnologie AI, in modo da garantire un utilizzo responsabile e sicuro degli strumenti a disposizione.

TEMI:

1- Le chat generative non sono “intelligenti”, ma sono molto utili!

2 – Casi concreti di utilizzo delle chat generative: comporre o rivedere il testo delle email; Predisporre delle risposte alle recensioni online; ricevere idee per i contenuti da pubblicare sui canali social; generare contenuti nell’ambito del proprio business; sintetizzare articoli e altri contenuti per predisporre la newsletter aziendale; ottenere indicazioni sui competitor.

3 – Limiti e punti di attenzione

Iscrizioni:https://form.jotform.com/233174839617364?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=Invito_Webinar

Post Correlati

start up
Come aprire una start up, la guida per aspiranti imprenditori
musica
Termine di pagamento musica d’ambiente diritti connessi per i Pubblici Esercizi stagionali
bottega)
Il Commercio non va in vacanza: nasce il marchio Bottega Ligure
fipe
FIPE Confcommercio: recensioni false “la Commissione UE conferma la responsabilità delle piattaforme