La norma europea sulla concorrenza impone a tutte le imprese di pubblicare entro il 30 giugno di ogni anno, tutti gli aiuti, sovvenzioni, crediti d’imposta, ecc., ricevuti nell’anno precedente.

ATTENZIONE: A partire dal 1 gennaio 2024 l’inosservanza di tale adempimento sarà sanzionata pertanto è importante verificare che siano pubblicati i contributi ricevuti nel 2022 entro il 31/12/2023.

I contribuenti soggetti all’obbligo sono tutti quelli iscritti al Registro delle imprese, quali:

• società di Capitali (Spa, Srl, Sapa);
  • società di persone (Snc, Sas);
  • ditte individuali esercenti attività di impresa (a prescindere dal regime contabile ed inclusi i soggetti in contabilità ordinaria, semplificata, regime dei minimi, regime forfettario);
  • società cooperative (incluse le cooperative sociali).

Sono esclusi i liberi professionisti.

Se non hai un tuo sito o preferisci non pubblicare questi dati sul tuo sito, puoi pubblicarli nel sito dell’ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA, Confcommercio Savona svolge questo servizio contatta l’ufficio preposto allo 0198331332.