Le vetrine di Savona diventano lo scenario di uno speciale contest “#loveinthecity” dedicato a San Valentino e a tutti gli innamorati.

Per il terzo anno consecutivo l’iniziativa è promossa da Ascom e vede tutti commercianti al lavoro per offrire una passeggiata molto suggestiva a residenti e turisti, che in queste settimane potranno ammirare vetrine allestite in modo da creare in città un percorso romantico.

Inoltre, grazie al coordinamento e al patrocinio con il Comune, sarà possibile usufruire di varie opportunità, per esempio ingressi ridotti e promozioni, per visitare e conoscere meglio le bellezze artistiche e culturali di Savona.

Una giuria di professionisti valuterà le esposizioni e il 19 febbraio, alle ore 14 nella sala consiglio del Comune di Savona, si terrà la premiazione del contest alla presenza degli assessori al Commercio e alla Cultura, Elisa Di Padova e Nicoletta Negro.

I primi tre classificati riceveranno un premio offerto da Ascom.

Tutte le vetrine saranno inoltre visibili sulle pagine social:

@ascom_savona – @scopri Savona con #loveinthecity

«Siamo felici che ogni anno tante attività partecipino a questa iniziativa – interviene la presidente Ascom Savona, Laura Chiara Filippi -, il nostro impegno è ogni anno sempre maggiore, soprattutto per premiare la loro fantasia e dedizione. Anche in questa edizione non mancheranno particolari sorprese, che sveleremo il 19 febbraio durante la premiazione. Ogni occasione per abbellire la nostra città e aiutare il commercio ad avere costantemente un ruolo fondamentale è per noi motivo di orgoglio e per questo continueremo a supportare iniziative come questa».

 Il contest dedicato a San Valentino con le vetrine vestite a festa vuole essere un richiamo per il grande pubblico, affinché scelga la città non solo per gli acquisti, ma anche per poter trascorrere momenti romantici e cene a tema, dedicate agli innamorati.

All’iniziativa aderiscono le attività: Linea Più (via Paleocapa)-Barbara Fresia BF ceramiche (via Guidobono)-Drogheria u spessia (via Collodi)-Stile in scena (via dei Vegeri)-Articioc (via Aonzo)-
Nobili calzature (via Verzellino)-La bottega delle tre lune (Vico della Mandorla)-Indaco (via Verzellino)-Il Pellicano (via Manzoni)-Luxottica (via San Bosco)-Cose di carta (Vicolo Sacco)-
Carla Quaglia (via Luigi Corsi)-Street line (Via Manzoni)-La latteria di Alessi Federica (via Montenotte)-Pantarei pelletteria (via Santa Maria Maggiore)-Nicole D Gioielli di Daniela Teardo (Corso Italia)-Artemisia fiori (via Paolo Boselli)-Annasolari Bijoux-Annasolari Gioielli (via Pia)-Tricky (via Pia)-Liguria Boutique la cartoleria (via Manzoni)-Manzoni caffé