L’AI può essere un valido alleato per definire la strategia di marketing per la tua attività.  

Non solo uno strumento per rendere l’esperienza dei tuoi clienti sempre più personalizzata e indimenticabile in ogni fase, a partire da quella di prenotazione. L’intelligenza artificiale sta acquistando un ruolo sempre più importante anche nel supportare gli operatori nella gestione del business e nella definizione della strategia.

Per chi opera nel settore dell’ospitalità (ma non solo), gli strumenti di intelligenza artificiale sono in grado di fornire analisi e indicatori relativi alla pressione turistica, ai trend e ai prezzi di mercato del proprio territorio, consentendo l’ottimizzazione della propria strategia di marketing.

Infinite opportunità non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per i clienti: in fase di prenotazione, grazie all’AI è possibile abbinare le loro preferenze con l’offerta disponibile.

Con questo nuovo webinar gratuito in programma per mercoledì 6 marzo alle 14.30, scopriremo HBenchmark, la piattaforma che fornisce indicatori di performance strategici per lo sviluppo del business in tempo reale. Conosceremo inoltre il caso Takyon e il sistema Metamatch, per far crescere le vendite dal sito dell’hotel e ridurre la dipendenza dalle Online Travel Agencies (OTA)

Per iscriversi: https://spin.ediconfcommercio.it/news/AI-marketing-quali-opportunita-per-le-imprese-2/