Oggi 4 aprile 2024 è in corso il meeting dei Direttori e Segretari Generali presso la sede Confederale.

Durante le due giornate saranno trattati i seguenti argomenti: attuazione della Riforma fiscale, e suoi impatti per imprese e intermediari, semplificazione amministrativa e istituti di compliance come il “concordato preventivo biennale”. Relazioni dell’Agenzia delle Entrate sulla semplificazione degli adempimenti fiscali e il ruolo della banca dati degli ISA nella compliance.

Nella giornata odierna, apertura lavori con gli interventi del Presidente Sangalli, del Viceministro dell’Economia e delle Finanze e del Direttore dell’Agenzia delle Entrate, seguiranno sessioni sulla riforma fiscale aziendale, incentivi per le assunzioni e novità fiscali per datori di lavoro e lavoratori, dibattito e chiusura lavori.

Per Confcommercio Imprese per l’Italia Savona è presente l’Amministratore Giuseppe Molinari.