Il programma regionale dei bandi e finanziamenti europei prevede per i mesi di novembre e dicembre la pubblicazione di due bandi finalizzati allo sviluppo digitale delle imprese liguri.

I destinatari saranno le micro, piccole e medie imprese che abbiano sede in Liguria.

L’incentivo è concesso sotto forma di fondo perduto in misura variabile (% da definire) in funzione al bando.

Spese ammissibili:

• Hardware;
  • software
  • prestazioni consulenziali.

I tempi di presentazione delle domande saranno brevi, per questo è bene riorganizzare le idee e richiedere idonei preventivi.

Per accedere bisogna essere in possesso di:

• Firma Digitale del Legale Rappresentante
  • SPID del Legale Rappresentante

I pagamenti dei titoli di spesa non possono essere regolati per contanti ma solo con modalità tracciabili (bonifico, assegno, carta di credito aziendale)

Per maggiori informazioni: email. bandi@confcommerciosavona.it  tel. 3403181149 / 3282524392